Compro Camion con fermo amministrativo Milano e provincia - Cell. 392 5576949



Compro Camion Fermo Amministrativo


AUTO EUROPEE è una azienda specializzata nella compravendita di camion usati, compravendita di camion incidentati, camion fusi oppure camion con qualche problema al motore.

Il tuo Camion è in Fermo Amministrativo ?
Hai scoperto di avere un Fermo Amministrativo che grava sul tuo camion?
Ti è arrivato un preavviso di Fermo Amministrativo?
Se non sai cosa fare o come procedere, chiama subito il numero 392 5576949, Autoeuropee è la soluzione al tuo problema !
AUTO EUROPEE è un'azienda molto conosciuta a Milano e provincia perché è sul mercato della compravendita di Camion usati e non da più di 10 anni ormai. In questi anni ha stretto partnership commerciali con meccanici, tecnici amministrativi tanto che una delle principali qualità è la serietà e la velocità nel fare valutazioni economiche e pratiche burocratiche inerenti al passaggio di proprietà del camion in questione, direttamente al PRA (pubblico registro automobilistico).


Compro Camion con fermo amministrativo è un servizio in esclusiva di AUTO EUROPEE per i suo clienti e non, e viene utilizzato dalle Aziende che, per colpa di un Fermo Amministrativo, hanno un camion o veicolo commerciale bloccato e inutilizzabile. AUTO EUROPEE te lo compra lo stesso e senza perdite di tempo, pagando subito ed in contanti, tutto compreso con la parte documentale a norma di Legge, contattaci per avere informazioni in merito alla gestione ed eventuale vendita a norma di Legge.

Alcuni dei camion che puoi trovare da Autoeuropee

I marchi sotto esposti sono dei rispettivi proprietari

  • daf
  • iveco
  • man
  • nissan